L’Agenzia delle Entrate anche quest’anno ha fornito ai contribuenti il modello del 730 precompilato; c’è ancora tempo per accettare e inviare il modulo, così come per apportare le integrazioni o le modifiche che si ritengono necessarie. Per poter entrare nella sezione dedicata occorre avere lo Spid o la Cie, vale a dire il Sistema pubblico di identità digitale o la Carta di identità elettronica; serve, insomma, un’identità virtuale certificata, che comunque può essere rappresentata anche dalla Carta Nazionale dei Servizi. Il modello precompilato è così chiamato perché l’Agenzia delle Entrate ha già inserito i valori della maggior parte dei campi, quali i dati catastali, le spese universitarie, le spese mediche e gli inserimenti dei precedenti anni per i quali si presuppone che non ci siano modifiche.
Uncategorized
La guida definitiva alla prenotazione di hotel online
La prenotazione di hotel online è diventata estremamente popolare grazie alla comodità e alla vasta gamma di opzioni disponibili. Tuttavia, alle volte può sembrare difficile trovare la scelta giusta, dal momento che sul mercato le proposte sono numerose.
In questa nostra piccola guida cercheremo di fornirti tutti i nostri migliori consigli, utili per poterti aiutare a prenotare un hotel online in modo efficace e conveniente. Imparerai come cercare le migliori offerte, valutare le recensioni degli ospiti e utilizzare coupon e codici sconto di B&B Hotels per risparmiare ulteriormente sulla tua prenotazione.
Risparmiare in casa: tre modi per iniziare
Esistono decine e decine di guide che ti insegnano come risparmiare in casa e, bene o male, tutte si concentrano sugli aspetti di maggior consumo: luce, bucato, abbigliamento, acquisti. A queste guide utilissime vorremmo aggiungerne una diversa dalle solite che ti spiega altri aspetti di risparmio che, forse non avevi considerato. Vediamo quali sono.
Hosting WordPress: come scegliere il servizio giusto
WordPress è un CMS (Content Management System), ovvero un sistema per la gestione dei contenuti digitali, una struttura informatica che consente di creare siti web in maniera piuttosto facile. In particolare non è necessario avere un livello avanzato di programmazione, in quanto le interfacce sono studiate per semplificare la pubblicazione e l’organizzazione dei contenuti.